mercoledì 5 settembre 2012

Cari lettori, amanti della cucina come me..

Dovete sapere che ho aperto da poco una mia pagina facebook nella quale inserirò le ricette del blog, ma sopratutto nella quale farò dei tutorial in diretta facebook! Scriverò e fotograferò passo passo i procedimenti di varie ricette!

Stasera per esempio preparerò gli gnocchi di patate ripieni di mozzarella e pomodoro!
Buoni eh?
Per chi volesse prepararli con me connettetevi alla mia pagina facebook alle ore 19:00!

http://www.facebook.com/#!/lacucinadimissy.lacucinadimissy

questo è il link della mia pagina, se non mi trovate cercate "la cucina di missy" , credo di esserci solo io con questo nome!! ^.^

Se volete cucinarli con me sappiate che gli ingredienti che serviranno sono:

-farina"00"
-patate a pasta gialla
-passata di pomodoro
-mozzarella
-sale
-pepe
-basilico fresco

Questa è la base! Poi per il condimento a scelta borro e salvia o sugo al pomodoro e basilico!

Pronti?? A tra poco! ^.^

Nessun commento:

Posta un commento